Ryanair torna a Crotone

Ryanair a Crotone

Ryanair ritorna a volare sui cieli di Crotone. Dopo la morte dell’aeroporto Sant’Anna, consumatasi lo scorso primo novembre, la rinascita. Da giugno fino alla fine di agosto, la compagnia irlandese collegherà, per tre volte alla settimana, Pisa e la città pitagorica e con un volo giornaliero i passeggeri per Milano-Bergamo. Già da un po’ di giorni, è possibile prenotare il proprio volo online.

Tutti invitati, la prossima estate, al matrimonio calabro-irlandese. Un evento annunciato, rimandato e sul punto di essere cancellato, perché solo un anno fa la società Sant’Anna, curatrice dello scalo, dichiara bancarotta fraudolenta e nessuna delle altre pretendenti sembra avere la dote giusta. Poi la Sacal, che con il Presidente manager Arturo de Felice già gestisce l’Aeroporto Sant’Eufemia di Lamezia Terme, batte la Sagas Spa, l’Ase Spa e Rti Aeroporti del gruppo IGreco, lo stesso che cerca di riaprire l’ospedale di Cariati e vince la contesa.

Michael O’Leary, amministratore delegato di Ryanair, è così felice dell’epilogo da invitare i clienti sulle spiagge ioniche con lo slogan: «Rilassati sulle tranquille rive del Mar Ionio, prova la famosa salsiccia piccante locale e fai un giro tra gli splendidi bergamotti e uliveti della Calabria!».

Francesco Cerminara

@Zuckerman3

Un pensiero su “Ryanair torna a Crotone

  1. Mazzitello Domenico

    Per quale motivo solamente durante il periodo estivale?
    Io abito in belgio , e dovrei venire a crotone nel mese di settembre, se ho ben capito devo andare a Lamezia.
    Sono dolente per la mia Calabria , visto che il governo non fa nulla per il sud, come pure Oliverio solamente parole e niente altro.
    Un caro saluto a tutti i Calabresi , coraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *